Voto 7.5
Impiegato da libero per la spalla rotta fa vedere di che pasta è fatto! Appoggio continuo e ottima ricezione. Solo qualche piccola incomprensione con i compagni.
Voto 6.5
Va in tilt per le troppe responsabilità affidategli. Però in campo fa il suo e anche più quando si trasforma in palleggiatore d emergenza! Non facile
bravo!
Voto 4
Se fosse per la regia, i colpi di prima intenzione e l ottimo servizio in salto sarebbe da 8... peccato che lui è la colonna, il capitano di fatto e pure tecnico della squadra e le responsabilità gravano su di lui... anche quella di non cadere nel tranello dell onnipotente! Deve capire che anche con la ragione spesso ci si rimette!
BaloLello
Voto 6.5
Pure lui entra al terzo set e la sua partita dura poco (grazie arbitro!)... pure lui corre e raddoppia e prova pure il suo marchio di fabbrica (pallonetto spinto) ma il giudizio dell onnipotente è implacabile... fallo!
Voto 7
entra al terzo set per dare la scossa e il suo innesto sembra azzeccato fino all "armageddon"!
peccato!
Voto 6.5
Altra partita di sacrificio per lui. Utilizzato solo per un giro dietro fa il suo con bravura pazienza e umiltà. Verrà il suo momento!
Voto 6.5
Anche lui è tosto muro ed grazie a lui (e a grazini) che l energumeno avversario deve abbassare le penne! A differenza di grazini è sempre composto anche se in battuta è un po timido al contrario di grazini che invece si concede l ace.
Voto 7.5
Sempre attento copre anche palle non sue, mura, mena e d esperienza mette giudizio. Se la menasse poco poco più alta sarebbe perfetto.
Voto 6
È ancora lontano dall essere il trascinatore che serve e che sa essere. Subisce l atteggiamento timido dei compagni quando invece deve trascinarli.
Voto 6
Corre e si addanna a raddoppiare per non farsi trovare in ritardo come suo solito. A muro è un mastino però è troppo scomposto, fa un paio di invasioni di troppo e non si fa trovare pronto in regia sulla difesa del palleggiatore. sono lacune da scarso allenamento.
Voto 4
In campo non si vede... ah è vero è ancora in panca quando consigli all arbitro di tentare l accoppiamento con più assiduità... meno male che da ridere!